Tendaroli.it

Tendaroli.it e sei piazzato come un VIP!

Questo prodotto è stato recensito più volte, clicca sul link seguente per vedere la numero 2
Portafornello Camp Cabinet L di Quechua
Portafornello Camp Cabinet L di Quechua

Ho acquistato questo portafornello da Decathlon, convinto dal prezzo (70 euro) decisamente molto competitivo rispetto a prodotti simili di aziende più “blasonate” (lo stesso modello proposto da Ferrino o Con.ver costa infatti mediamente 30-40 euro di più).

Il mobile ha lo spazio che serve: è lungo 94 cm, largo 46 e alto 80, offrendo un piano d’appoggio stabile e comodo per cucinare. Sotto al piano, realizzato in alluminio, ci sono due scompartimenti separati con tre ripiani rigidi e due morbidi protetti da zanzariere. Nella parte superiore trova spazio anche il paravento, adatto però solo per fornelli con due fuochi.

Il portafornello è velocissimo da montare: la parte posteriore è già premontata nella struttura. Basta aprire le zampe e mettere il fermo, quindi chiudere le due cinghie che mettono in tensione la sacca in poliestere che si trova sotto al piano di lavoro. A quel punto si monta il piano superiore (che ha degli incastri) e si inseriscono i ripiani, semplicemente appoggiandoli. La struttura a X dà al mobile un’ottima stabilità.

Molto facile anche l’operazione di chiusura. Una volta smontato, il mobile si ripone senza difficoltà nella borsa in dotazione. Le dimensioni da chiuso (L 92 x l 48 x h 10 cm) sono abbastanza importanti e questo aspetto, forse, fa sconsigliare l’acquisto per chi ha poco spazio in macchina (io ho il carrello appendice e non ho problemi).

In conclusione, senz’altro il portafornello Camp Cabinet L è un mobile onesto, che fa bene il suo dovere, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo.

Risultati immagini per Camp Cabinet L di Quechua

 

 

 

Campeggi in evidenza

logo
logo

Tendaroli social

Facebook IRC

©2017 Ca.Ten. Servizi per il campeggio. P.Iva 02573810393