Logo


Valutazione recensore:

Siamo stati in questo campeggio per due settimane nonostante sia un 2 stelle (ma io ne darei almeno una in più) ci siamo trovati molto bene,le piazzole sono molto grandi tanto da poter mettere una tenda grande (io ho un carrello tenda) con tanto di cucinotto ed auto in piazzola senza problemi, l'ombreggiatura è abbastanza  buona  con zone più soleggiate per chi vuole stare al sole, mentre il terreno in caso di pioggia drena bene.

I servizi sono nuovi ed in un unico blocco centrale e li ho trovati sempre puliti anche se il campeggio era pieno, per chi volesse ci sono alcune piazzole con i servizi privati (anche questi nuovi).

Il campeggio dispone anche di una spiaggia privata con giochi per bambini ed un nuovo centro benessere con sauna, palesta  con tanto di jacuzzi vista lago, il lago è molto pulito e balneabile con tanto di possibilità di affittare pedalò con scivolo per farsi due tuffi in mezzo al lago.

Il market forse è l'unica nota dolente, molto piccolo ma con l'essenziale per le cose al momento, comunque in 10 minuti di auto si arriva a Levico Terme o Pergine dove si trovano vari supermercati e negozi.

L'animazione non e presente ed è l'ideale per chi vuole rilassarsi, mentre ci sono molti stanziali Olandesi e Tedeschi.

Il campeggio è a conduzione familiare ed i gestori sono cordiali sempre pronti a risolvere problemi o dare informazioni, infatti abbiamo fatto qui il primo raduno dei "tendaroli" e nonostante le date cambiate da chi doveva venire o annullate hanno sempre cercato di soddisfare le richieste.