Logo


Valutazione recensore:

Campeggio Europa a Torre del Lago Puccini…… campeggio forse il più economico della zona,quindi partito con un po’ di dubbi, trasformati poi in una bellissima esperienza…la struttura è un po’ datata ,a parte la piscina, ma comunque curata. Gia’ quando ho chiesto informazioni su Facebook mi hanno contattato subito….. gentilissimi e cordiali, come del resto al mio arrivo al check-in.
Le piazzole sono belle, spaziose e a richiesta mettono loro l’ombreggiante, se ce ne bisogno….i servizi devo essere onesto, nonostante un po’ datati puliti in continuazione fino a sera tardi.
Tra i servizi: bar, ristorante, piscina gratuita, bazar con noleggio e riparazione biciclette, navetta gratuita per la spiaggia (noi la usavano per andare, mentre per il ritorno passavamo dalla pineta con il sentiero che arriva di fronte al campeggio 1.9km=20min a piedi) take-away con cibo da asporto, mini market alimentare, area cani all’esterno, parco giochi per bambini, campo per calcetto e animazione (che sinceramente non ho seguito quindi non so dare tante informazioni, se non sbaglio tutti i giorni a orari fanno giocare i bambini ,ma non sono sicuro).
Per finire ultima chicca,al check-out, stretta di mano e bottiglia di vino con il loro logo, la mia esperienza è stata sicuramente positiva e consiglio vivamente a famiglie come noi!

Recensione ricevuta da “Samuele Casolari ” che ha soggiornato in “tenda”